L’impatto dei social media e delle tecnologie nell’ambito della supply chain
Obiettivi del corso
Il corso si pone l’obiettivo di trasferire conoscenze, abilità e atteggiamenti per comprendere l’impatto dei social media sui sistemi di produzione e consumo. Al termine dell’intervento i partecipanti saranno in grado di individuare le relazioni tra mutamento dei comportamenti di consumo e implementazione di strategie di social media, allo scopo di definire di percorsi di crescita e sviluppo inquadrati rispetto a specifici scenari di riferimento.
Competenze da acquisire
La competenza da acquisire è individuare collegamenti e relazioni: cogliere la natura sistemica, all’interno della supply chain, tra posizionamento digitale dei prodotti/servizi sui social media e mutamento dei comportamenti di consumo. – Ambito D codice 6 Allegato n.1 all’Avviso 2/2023.
Organizzazione del corso
Il corso è organizzato in funzione del perseguimento dell’obiettivo ed è articolato in unità formative prevedenti specifici contenuti: social media e supply chain, comportamenti di consumo e social media management, web presence e brand reputation, supply chain e posizionamento digitale, accesso alle informazioni, posizionamento digitale e nuovi modelli di consumo. Al termine del corso è prevista la somministrazione di un test scritto e una prova pratica.
Course Features
- Lectures 0
- Quizzes 0
- Duration 50 hours
- Skill level All levels
- Language italian
- Students 0
- Assessments Yes
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