Social media metrics: come misurare le performance sui social media
Obiettivi del corso
Il corso si pone l’obiettivo di trasferire conoscenze con riguardo ai modelli e ai grafici per misurare le performance aziendali sui social network. Al termine dell’intervento i partecipanti avranno maturato capacità di lettura e interpretazione dei grafici per l’estrazione, da essi, di informazioni utili a orientare la web presence sui canali social.
Competenze da acquisire
La competenza da acquisire è impiegare modelli matematici: capacità di usare modelli matematici di presentazione grafica per l’analisi delle performance di impresa.
Organizzazione del corso
Il corso è organizzato in funzione del perseguimento dell’obiettivo ed è articolato in unità formative prevedenti specifici contenuti: social analytics: rappresentazione grafica e utilizzo delle metriche di base, lettura dei dati attraverso i grafici, andamento della web presence, valori benchmark, dashboard grafica, performance tracking e grafici di avanzamento, peak detection, audience insights. Al termine del corso è prevista la somministrazione di un test scritto e una prova pratica.
Course Features
- Lectures 0
- Quizzes 0
- Duration 50 hours
- Skill level All levels
- Language italian
- Students 0
- Assessments Yes
Altri corsi
Ti potrebbero interessare anche questi corsi
GDPR
Contatti
- +39 081 787 11 07
- formazione@soluzioniinverse.it
- SEDE LEGALE: Via Vicinale Santa Maria del Pianto Torre 5 80143 Napoli
- SEDE OPERATIVA: Via Vicinale Santa Maria del Pianto Torre 1 80143 Napoli